Pubblicazioni-Consulta dei Senatori del Regno

Consulta dei Senatori del Regno
Loro Indirizzi

Onorevoli Senatori,

mi pregio comunicare che  S.A.R. il Principe Aimone di Savoia, Duca di Savoia, Capo della Real Casa, tramite il Collega Sen. Dott. Fabrizio Servente informa che alle h. 11 del giorno di sabato 4 giugno 2022 nella Basilica di Superga viene celebrata una S. Messa in Memoria del rimpianto Principe Amedeo, Duca di Aosta, nell'anniversario della sua improvvisa dipartita.

I Colleghi Senatori sono invitati a presenziare al Rito. Quanti possano intervenire di persona vogliano comunicarlo in via breve (telefono; e-mail) al Segretario della Consulta, sen. Gianni Stefano Cuttica entro il 25 aprile p.v.. Gli altri sono invitati a inviare entro la stessa data la loro adesione, che verrà trasmessa alla Casa Reale.

Colgo occasione per informare che il Presidente della benemerita Associazione “Vivant”, conte avv. Fabrizio Antonielli d'Oulx, sta allestendo un numero speciale della  Rivista del sodalizio in Memoria del Principe Amedeo di Savoia, Duca di Aosta.

Avverto inoltre che è in allestimento una iniziativa a Bologna il giorno 5 di giugno, con l'ambita presenza di S.A.R. il principe Aimone di Savoia, Capo della Real Casa, promossa dalla locale federazione del Nastro Azzurro, il cui programma sarà comunicato tempestivamente

Infine, a nome del Consiglio di Presidenza e mio personale,  porgo a tutti i Colleghi Senatori fervidi auguri di serene Festività Pasquali.

TGS-Ricaldone, 15 aprile 2022
Gianni Stefano Cuttica   Aldo A. Mola
Segretario della Consulta dei Senatori del Regno Presidente della Consulta dei Senatori del Regno
To Top